Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Interprete e Traduttrice

Ritratto di Giulia Monteforte
Esperienza: 
1 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Interprete volontario presso Caritas di Roma
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese
Settore di Specializzazione: 
Business/Medico
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Italia
Esperienza in Cina: 
1 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Attualmente: Interprete volontario ZH <> IT presso il Poliambulatorio Caritas di Roma. 14/05/2018–11/09/2018: Traduttore EN <> IT presso il Ministero della Giustizia di Roma. In particolare traduzioni di lettere, corrispondenza varia, documentazione contabile per progetti europei come "RASMORAD", "TRAin TRAINING" e traduzioni legali. 11/03/2017–14/03/2017: Revisore/Traduttore ZH > IT <> EN presso Giovani nel Mondo Association (Roma). In particolare revisione e assistenza ai traduttori del Rome Press Game; traduzioni di articoli in lingua; organizzazione dell'International Careers Festival di Roma e di attività di gruppo. 10/2016–12/2016: Tutor privato di italiano/inglese a studenti taiwanesi/cinesi durante l’esperienza Erasmus + sull’isola di Taiwan.

Location: 
Roma
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laureanda in Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Parole chiavi: 

Aggiungi commento