Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Assistente amministrativo supporto linguistico assistente personale

Esperienza: 
3 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Administration assistant
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese, francese
Disponibilità di spostamento*: 
Italia@Venezia
Esperienza in Cina: 
2 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Laureata in Lingue e Culture dell'Asia Orientale, specializzata in Lingua e Cultura Cinese moderna e contemporanea. Background internazionale, ho maturato esperienze di stage in Cina con mansioni legate all'assistenza ai manager, all' organizzazione aziendale e all'accoglienza (Expo Shanghai 2010).

Lavoro da due anni nella sede amministrativa di una società parte di un gruppo multinazionale nel settore elettrico, a stretto contatto con colleghi e manager cinesi che assisto anche in relazione al loro soggiorno in Italia: visti, permessi di soggiorno, residenza, lingua. 

Sono attualmente alla ricerca di un ruolo di tipo organizzativo e amministrativo: mi interessano maggiormente la protezione ambientale, gli eventi culturali e fieristici, i servizi per l'immigrazione e la gestione in ambito formativo. 

Location: 
Venezia Mestre
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea Magistrale

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Aggiungi commento