Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

General Manager Assistant

Esperienza: 
18 anni di esperienza
Posizione attuale: 
General Manager Assistant - Project Coordinator
Livello di Cinese: 
Madrelingua
Livello Italiano: 
Eccellente
Altre lingue conosciute: 
Proficiente English - Good French
Settore di Specializzazione: 
Amministrazione, contabile, sales in macchine farmaceutiche
Disponibilità di spostamento*: 
Si per l'estero
Esperienza in Cina: 
6 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Ero d'origine cinese ma cresciuta in Italia, ho una diploma in ragioniera e una laurea in Economia. Parlo e scrivo perfettamente sia il Cinese che l'Italiano, più un fluente English e  un po' di Francese.

Ho esperienze pluriennali in interpretariato simultaneo e in ragioneria amministrativa. Per gli ultimi 6 anni, ho lavorato per l'IMA group a livello mondiale (Industria Macchine Automatiche S.p.A.) un'azienda leader mondiale nel settore dei macchinari farmaceutici,. Ho avuto diversi ruoli come assistente ai direttori italiani e al general manager in Cina, projector manager e sales. 

Vorrei continuare la carriera in Sale e Amministrazione per le aziende internazionali in commercio con la Cina.  Sono disponibile per un lavoro all'estero. 

Location: 
Firenze
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Commenti

Salve, sono interessata alla posizione di lavoro.

Aggiungi commento