Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Quality manager

Esperienza: 
14 anni di esperienza
Posizione attuale: 
in cerca di occupazione
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
inglese
Settore di Specializzazione: 
qualita' / Automotive
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Italia
Esperienza in Cina: 
14 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Breve descrizione . Per maggiori informazioni consultare il CV allegato:

-  Laureato nel  2002 in Lingue e Letterature Orientali (cinese)

-  Dopo alcune esperienze lavorative in Italia, sono stato assunto presso lo stabilimento cinese della Zoppas Industries Group (Hangzhou Plant), nel 2005 come interprete e supporto alla produzione.

Dal settembre 2006 sono stato assunto presso la ditta Dynamic Technologies China leader mondiale di componenti per il settore automotive (tubi e connettori in alluminio per evaporatori, air bags,tubi in acciaio per impianti raffreddamento) in cui ho ricoperto ruolo di supporto al Responsabile di Qualita’ (dal 2006 al 2014) e promosso come Quality Manager dal 2014 fino al 31-7-2019.

Principali mansioni:

-  Implementazione e mantenimento del sistema qualità in accordo allo standard IATF16949.

-  Coordinamento diretto di un team di quality engineer e quality inspectors in area produttiva.

-  Sviluppare il miglioramento continuo dei processi con l’applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing

-  Contattare direttamente clienti (TIER1) per soluzione problemi inerenti alla qualità e relativa documentazione.

 

 

Location: 
Treviso/Italia
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
laurea lingue e letterature orientali

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Parole chiavi: 

Aggiungi commento