Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Interprete Italiano_Cinese con P.IVA

Esperienza: 
3 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Freelance
Livello di Cinese: 
Madrelingua
Livello Italiano: 
Eccellente
Settore di Specializzazione: 
Finanza/amministrazione/import-export
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Italia
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Sono un ragazzo di origine cinese, nato nella provincia di Wenzhou.

Mi sono diplomato in IP ai servizi commerciali e durante il periodo della scuola superiore ho avuto diverse esperienze di stage nell'ambito amministrativo- segretariale nelle diverse realtà (Fondazione, Studio Legale, Studio commercialista)

Le mie esperienze lavorative subordinate nell'ambito amministrativo sono : 

- LRQA Italy

- Armani Hotel Milano

- APS Puntozero 

Attualmente sto conseguendo la Laurea triennale "Scienze internazionali e istituzioni europee" presso l'Università di MIlano e sono in possesso della P.IVA come interprete/traduttore italiano-cinese. 

Sono disponibile per ogni spostamento nel territorio italiano e cinese

Location: 
Milano
Cittadinanza: 
Cinese
Titolo di Studio: 
Diploma + Laurea triennale in corso

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento