Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Interprete e Consulente freelance a Shenzhen

Ritratto di baoluo84
Esperienza: 
9 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Freelance
Livello di Cinese: 
Full Professional Proficiency
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese, Spagnolo
Settore di Specializzazione: 
Industria Meccanica & Accessori abbigliamento
Disponibilità di spostamento*: 
Italia@Cina
Esperienza in Cina: 
9 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Riassunto veloce: sono arrivato in Cina subito dopo la laurea, dove ho inizialmente svolto vari lavori per mantenermi e per acquisire esperienza (anche piu' di uno in contemporanea). Ho fatto vendite, marketing, l'insegnante di Italiano, l'interprete e ogni tanto anche il musicista nei locali. Dal 2011 ho iniziato la mia prima collaborazione importante con il gruppo logistico Foppiani, per il quale ho fatto da referente per il controllo qualita' in Asia fino a fine 2014, quando sono passato a general manager della branch cinese della Cofemo di Brescia, azienda leader nel settore delle meccaniche da ufficio. Ho terminato la mia collaborazione a meta' 2018, quando ho deciso di mettermi in gioco lavorando come consulente freelance.  

Location: 
Shenzhen
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
MIEX - Master in International management

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento