Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Ingegnere Dirigente Aziendale

Esperienza: 
18 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Managing Director
Livello di Cinese: 
Elementare
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese fluente
Settore di Specializzazione: 
General Management di Filiali Estere
Disponibilità di spostamento*: 
China, APAC, EUROPE, WORLDWIDE
Esperienza in Cina: 
5 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Sono un ingegnere meccanico, con 18 anni di esperienza sia in Italia che internazionale: negli ultimi 10 anni ho lavorato in India, Australia, Cina.
Ricopro ruoli manageriali, gestionali e tecnici: dai Servizi Tecnici e Responsabile di Produzione al ruolo di Direttore Generale e CEO per le filiali estere.
Seguo la gestione integrale dell'azienda, la strategia e l'allineamento con la Casa Madre, l'avviamento di filiali come anche la chiusura.
Lavoro in contesti Multinazionali, organizzati e gestiti con metodi lean e strutture Matrix, operanti nel settore delle macchine movimento terra e agricole, off highway (sia OEM che produttori di componentistica).
Ho maturato una esperienza significativa e solida nella gestione di strutture e del personale, e lavoro per creare team compatti e motivati.
Sono responsabile legale e del P&L della sede aziendale nei paesi in cui lavoro.

Sono interessato a continuare la carriera manageriale all'estero, preferibilmente in Europa e APAC in aziende Multinazionali di dimensioni ampie e strutturate.
Mi ambiento facilmente in nuovi contesti, nuove culture e paesi con flessibilità e spirito di adattamento.

Location: 
India Cina
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Ingenere Meccanico

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Aggiungi commento