Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Export Manager

Ritratto di Cristina Garbuglia
Esperienza: 
0 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Addetto Import-Export
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese
Settore di Specializzazione: 
Import-export
Disponibilità di spostamento*: 
Italia@tutta
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Addetto Import-Export - Stage Lavorativo

ITM Ltd International Trade Market Limited – Roma

 

  • Gestione attività commerciali: invio listini e offerte, negoziazioni e gestioni ordini. Corrispondenza con clienti, fornitori e distributori esteri (area Cina).
  • Gestione pacchetto clienti per area Estremo Oriente: ricerca distributori e fornitori; contatto e-mail e telefonico.
  • Traduzioni e produzione testi in lingua (e-mail, documenti, report, schede tecniche prodotto, brochures, contratti internazionali).
  • Attività di Import: acquisto prodotti esteri settore tessile.
  • Attività di Marketing e Comunicazione: aggiornamento delle informazioni prodotto, del sito web, di banche dati aziendali. Campagne DEM. Supporto nell’organizzazione di fiere.
  • Analisi di mercato e della concorrenza: ricerca via web e interpretazione di trend e tendenze del commercio internazionali, in particolare quello cinese (Food & beverage; Cosmetica)
Location: 
Roma
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Master post universitario in Internazionalizzazione d'Impresa

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento