Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Junior Export Manager

Esperienza: 
1 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Consulente doganale presso Easyfrontier (BO)
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Settore di Specializzazione: 
traduzione cinese-inglese; commercio estero
Disponibilità di spostamento*: 
Italia@Cina
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

1) Consulente presso la società di consulenza Easyfrontier s.r.l. di Bologna.

Principali mansioni: assistenza aziende clienti per procedure di domiciliazione, per l’ottenimento della certificazione AEO, dello status di esportatore autorizzato, classifica e origine delle merci e consulenza in materia di scambi con l’estero. 

2) Stage presso l'azienda "Las Mobili" di Tortoreto (TE) in qualità di junior export manager.

• La prima fase in azienda per conoscere i vari comparti e prodotti, per svolgere analisi di mercato dei paesi asiatici con focus sulla Cina e Corea del Sud e traduzioni.

• La seconda fase di tre mesi svolta in Corea del Sud per diffondere i marchi aziendali, condurre ricerche di mercato, analisi della concorrenza, ricerca di partner commerciali, incontri con potenziali importatori/distributori locali e preparazione di offerte commerciali. 

Location: 
Bologna
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Master per l'internazionalizzazione delle imprese- Corce

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Aggiungi commento