Messaggio di errore

Notice: Memcache::getstats(): Server 127.0.0.1 (tcp 11211) failed with: Connection refused (111) in require_once() (line 19 of /home/cici/public_html/sites/all/modules/memcache/memcache-lock.inc).
Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

cuoco

Esperienza: 
16 anni di esperienza
Posizione attuale: 
occupato
Livello di Cinese: 
Non Parlo il Cinese
Altre lingue conosciute: 
inglese italiano
Settore di Specializzazione: 
cucina italiana e internazionale
Disponibilità di spostamento*: 
tutta la cina preferibilmente shandong
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

01/02/09 cuoco addetto al camino e antipasti e contorni alla trattoria al dosso

2010 corso fse per cuochi a Sinaia in Romania come docente
2009 ho lavorato come docente nei corsi fse per disoccupati dell’unione europea per addetti ai servizi ristorativi di cucina nei corsi di Verona e Rovigo.
05/12/08 cuoco in partita antipasti e dessert al Gardaland Resort Hotel
28/01/08 cuoco al ristorante “trattoria al dosso” addetto al camino e antipasti e contorni

15/06/08 cuoco al ristorante ufficiale italiano “Bella Italia” all’Expo di Saragoza

02/06 Lilli srl (Gastronomia Masini) mansione cuoco.
Con affiancamento al capo reparto per preparazione banchetti per la presentazione dei prodotti enogastronomici (vino, ittica, gastronomia) della società Lilli srl.
Banchetti per presentazione prodotti ittici di una azienda veronese in luoghi privati.

2000/02 vice capo del laboratorio di panetteria pasticceria dell’Auchan di Bussolengo. Programmazione, organizzazione del lavoro supportando e sostituendo il capo reparto, ordini della merce sia materie prime che prodotti pronti al consumo, mansione di panetteria e pasticceria.

2000/2001 cuoco unico all’ostello della gioventù di Verona, con preparazione menu, pietanze e ordine delle materie prime. (volontariato)
98/2000 Gastronomia Masini produzione industriale di prodotti surgelati e pastorizzati, mansione cuoco. Preparazione di sughi e preparati per la produzione industriale.
97/98 cuoco addetto alla cucina e specializzato e responsabile reparto griglia al ristorante “Mesa Verde” La Grande Mela 3° piano. Preparazione secondi piatti alla griglia a diretto contatto con il cliente con isola griglia nel mezzo della sala, preparazione sughi e piatti tipici della cucina italiana, messicana e cinese.

19/11/12 Corso sicurezza con diploma

Corsi di aggiornamento in azienda, con test finale, haccp, merceoloiga aziendale, igiene alimentare, marketing, pronto soccorso, conservazione cibi, corso caporeparto Auchan.

96/97 diploma di maturità professionale di tecnico dei servizi della ristorazione. Corso biennale di specializzazione. Valutazione degli esami 45/60
Diploma regionale Cuoco, assistente a direttore di unità ristorativi, addetto alla somministrazione di cibi e bevande valutazione B
Tecnico alberghiero in veneto esente dal corso libretto sanitario.
Stage come commis di cucina all’albergo Roma, Bussolengo anno scolastico 95/96, stage come commis di sala anno scolastico 96/97.

1994/95 diploma di addetto ai servizi di cucina, corso professionale statale della durata di 3 anni. Valutazione degli esami di 70/100

Location: 
verona
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
diploma di maturità alberghiero

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: