Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Interprete Mediatore Traduttore

Ritratto di Xinxin_Chen
Esperienza: 
2 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Interprete
Livello di Cinese: 
Madrelingua
Livello Italiano: 
Eccellente
Altre lingue conosciute: 
Inglese, tedesco
Settore di Specializzazione: 
Traduzione
Disponibilità di spostamento*: 
Germania
Esperienza in Cina: 
1 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

 

Membro di www.ChinaBridge.it (network che facilità la comunicazione cinese-italiana)

offro servizio di traduzione cinese italiano, mediazione e interpretariato.

Pluriennale esperienza in settore.

Nati per cavalcare l’onda che si sta elevando con il risveglio dell’economia Cinese, la presenza di network professionale che catalizzi i consulenti internazionali era una necessità risentita.

Oggi, il network comprende una vasta gamma di specialisti in mutua cooperazione affiancati da un team ad hoc di interpreti professionisti e consulenti di settore bilingue (Cinese-Italiano-inglese).

Nel network attualmente collaborano insieme Digital Marketing Consultants, Social Media Experts, Brand Managers, Business Communication engineers, Professori, Avvocati e Commercialisti.

Xinxin Chen

Location: 
Milano
Cittadinanza: 
Cinese
Titolo di Studio: 
Laurea Interpretariato e comunicazione

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento