Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

international relationship responsible

Esperienza: 
1 anni di esperienza
Posizione attuale: 
international relationship responsible
Livello di Cinese: 
Elementare
Altre lingue conosciute: 
italian mother tongue, english excellent, spanish fluent, french goo
Settore di Specializzazione: 
lingue straniere
Disponibilità di spostamento*: 
cina@shanghai cina @pechino
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Ho insegnato lingua e letteratura inglese presso il liceo linguistico d. pace di guglionesi. In seguito ho lavorato come promoter turistica e receptionist in un albergo gestito dalla diocesi di Macerata e chiamato Domus San Giuliano.
Inoltre ho vinto due concorsi europei che mi hanno dato la possibilità di rappresentare l'italia durante i seminari tenutesi in Romania e in Francia.
Attualmente sono la manager e la responsabile delle relazioni internazionali di una giovane associazione chiamata Italians in Action il cui scopo è quella di promuovere gli scambi giovani all'interno dei paesi europei.
Abbiamo già creato progetti in Grecia e stipulato contratti con la Gran Bretagna, Spagna, Turchia, Francia, Portogallo e Svezia.
Grazie alla conoscenza delle maggiori lingue europee ho la possibilità di relazionarmi con persone di lingue, cultura, tradizione e background differenti

Location: 
Italia
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
laurea in lingue e letterature inglese e cinese.

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento

Registrati gratuitamente per poter inviare dei messaggi privati a chi ha pubblicato l'Annuncio di lavoro o il Professionista che t'interessa,  ma anche per correggere/aggiornare/cancellare il tuo CV o Annuncio di Lavoro anche dopo la pubblicazione, avere il Meteo cinese personalizzato ed accedere a tanti altri servizi ancora(Scopri i dettagli...)! Clicca Qui per registrarti immediatamente!