Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Export Manager

Esperienza: 
10 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Export Manager
Livello di Cinese: 
Fluente
Altre lingue conosciute: 
Inglese
Disponibilità di spostamento*: 
Italia@Cina
Esperienza in Cina: 
2 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Moras Roberto - Export Manager per i mercati estremo orientali

La formazione universitaria mi ha consentito di acquisire un’eccellente conoscenza della lingua e della cultura cinese. La carriera lavorativa, iniziata all’interno di Asustek Computer, multinazionale cinese nel settore dell’Information Technology, testimonia le competenze da me acquisite nel condurre trattative e negoziazioni commerciali con controparti straniere, attraverso lo studio approfondito delle strategie e dei modelli di business propri dei mercati estremo orientali. L’ambizione e la flessibilità che mi contraddistinguono mi hanno permesso di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità, in contesti lavorativi in rapida evoluzione. Tenace nel ricercare e sviluppare nuove opportunità di business, fidelizzare la clientela e stabilire salde e durevoli relazioni con i partner commerciali. Completano il mio profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e la piena disponibilità a trasferte o trasferimenti in Italia e all’estero.

 

Location: 
Reggio Emilia
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea in Lingue e Letterature Orientali

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Aggiungi commento