Export Manager
Moras Roberto - Export Manager per i mercati estremo orientali
La formazione universitaria mi ha consentito di acquisire un’eccellente conoscenza della lingua e della cultura cinese. La carriera lavorativa, iniziata all’interno di Asustek Computer, multinazionale cinese nel settore dell’Information Technology, testimonia le competenze da me acquisite nel condurre trattative e negoziazioni commerciali con controparti straniere, attraverso lo studio approfondito delle strategie e dei modelli di business propri dei mercati estremo orientali. L’ambizione e la flessibilità che mi contraddistinguono mi hanno permesso di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità, in contesti lavorativi in rapida evoluzione. Tenace nel ricercare e sviluppare nuove opportunità di business, fidelizzare la clientela e stabilire salde e durevoli relazioni con i partner commerciali. Completano il mio profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e la piena disponibilità a trasferte o trasferimenti in Italia e all’estero.
Informazioni:
* sulla disponibilità1
** sulle modalità di contatto2
- 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
- 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
- Clicca qui per ricevere gli aggiornamenti dei commenti via email
- Accedi o registrati per inserire commenti.