Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

TRADUTTORE INTERPRETE DOCENTE LINGUA ITALIANA CINESE

Ritratto di giovanna fuoco
Esperienza: 
3 anni di esperienza
Posizione attuale: 
traduttrice, mediatrice linguistica, travel coordinator english chinese specialist
Livello di Cinese: 
Full Professional Proficiency
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
INGLESE
Settore di Specializzazione: 
DOCENTE DI LINGUA ITALIANA- CINESE, TRADUTTRICE, INTERPRETE, ACCOMPAGNATRICE TURISTICA
Disponibilità di spostamento*: 
CINA@ITALIA
Esperienza in Cina: 
2 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Mi chiamo Giovanna Fuoco, ho 30 anni , attualmente vivo a Torino, città dove ho conseguito una laurea magistrale in Lingua e Cultura Cinese , nel 2014.

Dopo aver trascorso un anno in Cina, dove ho lavorato come docente di lingua italiana per studenti sinofoni, sono ritornata in Italia.

Collaboro con diverse aziende, specialmente nel settore automobilistico  come interprete e traduttrice, ma anche come mediatrice linguistica e culturale presso le ASL della provincia di Torino. 

Una delle mie grandi passioni è il turismo, per questo motivo collaboro con delle agenzie di viaggio e tour operator che si occupano di accogliere gruppi di turisti cinesi in Italia. 

Sono sempre in cerca di nuove opportunità lavorative.

Disponibili a trasferte, sia in Italia che all'estero.

 

Giovanna Fuoco

Location: 
Torino, Piemonte
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
LAUREA MAGISTRALE IN LINGUA CINESE

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento