Messaggio di errore

Notice: Memcache::getstats(): Server 127.0.0.1 (tcp 11211) failed with: Connection refused (111) in require_once() (line 19 of /home/cici/public_html/sites/all/modules/memcache/memcache-lock.inc).
Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

italian chef

Esperienza: 
9 anni di esperienza
Posizione attuale: 
chef patron
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
inglese
Settore di Specializzazione: 
RISTORAZIONE
Disponibilità di spostamento*: 
tutta cina
Esperienza in Cina: 
2 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

SONO FRANCESCO ANDREETTA 25 ANNI UN GIOVANE CHEF ITALIANO.LAVORO NEL CAMPO DELLA RITORAZIONE DA 8 ANNI E NEGLI ULTIMI 2 SONO IN CINA COME CHEF PATRON.LAVORO PRESSO UN RISTORANTE ITALIANO INSERITO ALL INTERNO DI UN CENTRO COMMERCIALE.AMO LA CULTURA CINESE E IL POPOLO CINESE.MI PIACE ADATTARE LA CUINA ITALIANA CON I GUSTI DEL PALATO CINESE E PENSO CHE IL BUON BUISNESS SIA IL SAPER ADATTARSI ALLE ESIGENZE DEL PAESE IN CUI SEI CHIAMATO A LAVORARE.HO ESPERIENZA IN QUALSIASI POSTAZIONE DAGLI ANTIPASTI AI PRIMI E SECONDI SIA I CARNE CHE DI PESCE.ALL INIZIO DELLA MIA CARRIERA HO LAVORATO COME PIZZAIOLO PER SVARIATI ANNI E ATTUALMENTE HO LA POSSIBILITA ANCHE DI INSEGNARE ALCUNI PIATTI E COME FARE LA PIZZA.

IL MIO CONTATTO WECHAT E francesco andreetta con numero di cellulare cinese  15756040663.

CORDIALI SALUTI ALLEGO IL MIO RESUME PER CHI VOLESSE CONTATTARMI SONO DISPONIBILE SEMPRE.

Location: 
tongling
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
PERITO AGRARIO

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Aggiungi commento