Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Consulente acquisti fornitori Supervisore tecnico

Esperienza: 
30 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Operation area ,Supervisore tecnico Consulente Acquisti Qualifica fornitori
Livello di Cinese: 
Elementare
Altre lingue conosciute: 
Inglese,Francese
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@tutta
Esperienza in Cina: 
15 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Ho iniziato a lavorare prevalentemente  in Cina  nell'anno 1998 . Dopo alcuni anni , nel 2007 , mi sono occupato in prima persona dello start up di una importante azienda qui in Cina. Assunzione  ed organizzazione del personale,inizio della produzione , ricerca e qualifica dei fornitori.

In qualita di Operation Area Manager ho seguito lo sviluppo dell'azienda ed  in seguito dall'anno 2012 sono passato ad  occuparmi di Supervisioni tecniche sia in fase  di produzione  che  di start up  ed  ache  al settore After sale

Ho una notevole esperienza nel campo degli acquisti compreso la ricerca, la qualificazione e la gestione del pacchetto fornitori , expediting e programmazione delle forniture

Settori  conosciuti bene meccanica  sia  carpenteria  che  lavorazioni meccaniche ,oleodinamica, pneumatica, motoriduttori, trasmissioni, gas , water cooler system .

Location: 
Tianjin
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Perito meccanico e termotecnica

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Aggiungi commento