Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

ARCHITECT INTERIOR DESIGNER

Esperienza: 
19 anni di esperienza
Posizione attuale: 
FREELANCE
Livello di Cinese: 
Elementare
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
INGLESE
Settore di Specializzazione: 
architecture, interior design, furniture design
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Italia
Esperienza in Cina: 
3 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

 

2001/2010 Responsabile della progettazione architettonica ed esecutiva nella società Officine FAGRI s.r.l. a Bari, leader nel settore della carpenteria metallica.

Nel 2010 progetto e creo una serie di mobili con la filosofia dell’autoproduzione

Nel 2012 fondo la società Officina degli Artefici s.r.l. finalizzata alla progettazione, produzione e promozione di arredi autoprodotti, con uno spazio espositivo dove erano visibili i miei lavori e di altri designer pugliesi.

Nel 2012 creo LocLab Design, un gruppo di designer pugliesi che condividono l’autoproduzione e usano un sito comune per promuoversi nel mondo

Dal  2014 divento uno dei docenti nel corso di design di interni presso la scuola privata di design www.ideacademy.it

Dal 2015 al 2019 ho vissuto in Cina, sono stato direttore artistico di una  società cinese nel settore del  retail design, la Guangdong Upal Display Technology Co. Ltd., seguivo i nostri clienti dal concept alla progettazione per quel che riguarda spazi per attività commerciali, stand fieristici ed espositori.

Location: 
Italia
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
LAUREA IN ARCHITETTURA

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento