ricerca controllo di qualita'

Posizione: 
collaboratore
Conoscenza del Cinese: 
Full Professional Proficiency
Funzione Aziendale: 
Produzione / Qualità
Livello Posizione: 
Collaborazione
Settore: 
cartotecnica
Sede di lavoro: 
zona Qingdao
Paese: 
Cina
Datore di Lavoro: 
Solutia Italia
Job Description: 

seguire le produzioni negli stabilimenti

Inviare mail a: 
Durata Annuncio: 
180 giorni
Tags: 

Commenti

Buongiorno, il mio nome è Marco Rubini, 32 anni, e da 4 anni vivo e lavoro in Cina prevalentemente nel settore tessile, maglieria calata. Mi occupo di controlli di produzione e di coordinamento di risorse produttive e terzisti esterni per tutte le fasi della lavorazione fino al prodotto finito e spedito. Mi occupo in oltre della assistenza al cliente sopratutto per il mercato italiano, Usa e Canada. Parlo quotidianamente inglese con i tecnici e cinese quando necessario. Non ho un livello alto di cinese parlato ma dopo 4 anni di vita in Cina senza interruzione posso dire che mi so spiegare bene una volta presa dimestichezza con il personale e con il gergo di lavoro. Ho molta predisposizione al lavoro in team e so gestire collaboratori cinesi, conoscendone in modo approfondito la cultura ed essendomi di recente anche sposato con una donna cinese. Ho la residenza in Cina e quindi posso entrare ed uscire senza visto. Attualmente sto valutando un nuovo incarico in quanto mi interessa collaborare con una azienda strutturata dove ci sia spazio per crescere. Ho vissuto per molto tempo in Zhejiang e Liaoning, ma sono disponibile al trasferimento in qualsiasi provincia dalla Cina. Mi interessa molto questa opportunità e spero in una vostra risposta, e nella possibilità di fissare un colloquio conoscitivo anche via Skype o WhatsApp. Fin da ora vi ringrazio. Auguro Buon Lavoro

Buonasera, sono Matteo,ho 26 anni e a marzo 2016 ho conseguito la laurea triennale presso l’Università degli studi di Milano Bicocca in Comunicazione Interculturale con studio triennale della lingua cinese.
La scelta di questo indirizzo linguistico è stata dettata, inizialmente, da un profondo interesse per la cultura orientale e per l’impatto che il modello socio-economico cinese sta importando in Europa e in tutto il mondo. La scelta è stata impegnativa, perché mi sono trovato ad affrontare una lingua e una forma mentis molto lontane dalla mia, ma è stato stimolante e mi ha permesso di aprire la mia mente e ampliare le mie conoscenze.
A tal proposito, nell’agosto del 2014, ho vissuto un mese a Shanghai, per approfondire lo studio della lingua cinese e frequentare l’Università SISU a Shanghai, ottenendo un attestato a fine corso.
L’esperienza mi ha segnato profondamente e ha indirizzato le mie successive ricerche lavorative verso realtà che si avvicinassero al mondo cinese, come l’azienda per cui lavoro ora, distaccamento italiano di Casa Madre cinese.
La mia permanenza a Shangai mi ha permesso di sviluppare ottime capacità di adattamento ad ambienti multiculturali, grande flessibilità a situazioni diverse dall’ordinario e soprattutto poter comprendere e comunicare con persone provenienti da ogni parte del mondo.
Sono alla ricerca di un impiego lavorativo che mi permetta di crescere come persona e soprattutto mi dia la possibilità di creare una figura professionale solida e completa, ma continuando a percorrere la mia strada a contatto con la cultura e l’economia orientale.
Sono una persona seria e responsabile, precisa e puntuale nelle consegne, dotato di problem solving e organizzazione autonoma dei carichi lavorativi.

Aggiungi commento