GM Assistant

Posizione: 
Sales and Accounting - General coordinator
Conoscenza del Cinese: 
Full Professional Proficiency
Funzione Aziendale: 
Altro
Livello Posizione: 
Manager
Settore: 
Office Furniture and Components
Sede di lavoro: 
Shenzhen
Paese: 
Cina
Datore di Lavoro: 
Shenzhen Cofemo Furniture Components Co., Ltd.
Job Description: 

Shenzhen Cofemo produce e commercializza accessori e componenti per sedie da ufficio e arredamento ed è principalmente focalizzata sull'export. Siamo alla ricerca di un/una giovane di nazionalità italiana con conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua cinese per un incarico di assistenza alla Direzione aziendale italiana e cinese, con un ruolo è di coordinamento generale.
La figura ricercata si occuperà di tenere i rapporti con la casa madre italiana, gestire gli ordini di vendita e assistere la logistica/spedizioni, supportare l'ufficio amministrativo in merito alla gestione economico-finanziaria della società, tenere rapporti con la banche e con gli uffici governativi, supporto all'ufficio tecnico e sviluppo prodotto, rapporti con fornitori, verifica dei controlli qualità e la partecipazione occasionale a fiere di settore.
La fabbrica e il magazzino si trovano a Shenzhen, Longgang. Cerchiamo persone possibilmente già residenti in Cina, disponibili da Febbraio 2019. L'azienda offre: contratto, 13 mensilità, 1 volo A/R all'anno, assicurazione sanitaria, working VISA, monthly allowance per affitto e trasporti, PC, cellulare. Stipendio e benefits da discutere in sede di colloquio e in base all'effettiva esperienza del candidato.
La ricerca ha carattere di urgenza. Inviare CV al seguente contatto:
roberta@cofemoasia.com
Roberta +86 13889912523

Inviare mail a: 
Durata Annuncio: 
180 giorni

Commenti

Salve,

Sono interessata alla sua offerta di lavoro. Potresti guardare il mio curriculum, se ritiene adatta, non esitare a contattarmi!

Grazie|

Valentina 

Aggiungi commento