Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Guida Italiana Pechino

Esperienza: 
5 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Consulente di Viaggio
Livello di Cinese: 
Elementare
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
inglese
Settore di Specializzazione: 
Turismo
Disponibilità di spostamento*: 
no
Esperienza in Cina: 
2 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Sono un consulente di viaggio italiano e vivo a Pechino. Lavoro nel turismo da piu di 5 anni con esperienza in tour operator locali incoming in Asia e adesso in Cina, dove ho avviato la mia attività. Offro servizi di guida italiana privata seguendo personalmente i clienti durante il soggiorno in città sia per turismo che per business. Su richiesta fornisco tutto il supporto per organizzare visite o prenotare servizi a Pechino in base alle necessità! Collaboro sia con operatori turistici italiani che con viaggiatori privati e mi occupo soltanto della città di Pechino.

A disposizione per ogni richiesta o informazione: barontiandrea@yahoo.com.

Location: 
Pechino
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Aggiungi commento