Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Insegnante di Italiano

Ritratto di Carla Lippolis
Esperienza: 
0 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Disoccupato
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese
Settore di Specializzazione: 
Insegnamento
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Europa@Italia
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Insegnante di inglese presso il training center 山姆大叔少儿英语 "Uncle Sam" (09/2017-01/2018)

All'interno del training center 山姆大叔少儿英语 i miei ruoli erano due: insegnamento della lingua inglese in una scuola elementare e insegnamento della cultura americana e delle differenze tra la cultura americana e quella cinese, in una scuola media. La classe della scuola elementare da me seguita era formata da 20 studenti il cui livello di inglese era molto basso, data l'età. Le classi dell scuola media invece, erano composte da circa 60 alunni, il loro livello di inglese era piuttosto alto perciò la lingua usata come mezzo di comunicazione era l'inglese, non più il cinese.

 

知行培训 training center (09/2017-01/2018)

Il ruolo a me assegnato era quello di portare avanti un programma di insegnamento della lingua inglese rivolto ai bambini di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Data la presenza di bambini molto piccoli, il cinese è diventato la lingua usata come mezzo di comunicazione durante le lezioni.

Location: 
Putignano (BA), Italia
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea in Lingue e Culture Straniere

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento