Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Consulente Legale a Suzhou

Esperienza: 
5 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Consulente legale a Suzhou
Livello di Cinese: 
Madrelingua
Livello Italiano: 
Ottimo
Altre lingue conosciute: 
Inglese, francese (base)
Settore di Specializzazione: 
Legal, Immigrazione, Procedura Civile, IPR
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Tutta
Esperienza in Cina: 
27 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Consulente Legale a Suzhou,con 5 anni di esperienza, laureata in Legge con Master in Diritto Tributario acquisito all'Università di Bologna è disponibile come supporto legale/linguistico per Aziende Italiane in Cina.

Tariffa giornaliera: 2.000CNY (300€) Disponibile senza spese aggiuntive a (limitatamente alle aree urbane delle rispettive municipalità): Suzhou e Shenzhen.

Per contattare altri professionisti bilingue cinese-italiano, scrivere a traduzioni.cinese@outlook.com. Collaborano con noi oltre 100 interpreti disponibili in 20 Province/Municipalità/Regioni Autonome su 34 di tutta la Cina, e oltre 20 in Italia, e le competenze tecnico linguistiche di tutti i professionisti vengono sempre valutate da esperti madrelingua prima di poter diventare nostro collaboratore.

Location: 
Suzhou
Cittadinanza: 
Cinese
Titolo di Studio: 
Master Diritto Tributario

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: