interprete traduttore cinese italiano

Ritratto di Iole liu

Esperienze Professionali 
Ott 2011 – oggi(interprete)                        

Partecipare alla Fiera di Luxury a Shanghai per THE MALL in quanto un’interprete..Fare da interprete, responsabile di trattative commerciali per Shanghai BiFeiji societa’, per shanghai Pingjun alimentari organici Co., Ltd , per Shanghai rubinetto società commerciale ;Fare interprete per CEO del GM Gruppo Maccabeo S.R.L .;Servire da interprete per il famoso Giocatore Demetrio Albertini e la sua famiglia ,Fare interprete per la comunicazione continua tra il CEO e il cliente della parte cinese e fare l a traduzione di addestramento del personale tecnico ; fare interprete per gli esperti meccanici che vengono da Bialetti Industrie SPA alla ZHEJIANG AISHIDA ELECTRIC CO.,LTD. Lavorare come interprete per gli esperti meccanici a Shanghai DaShen plastica Co., Ltd .fare interprete per gli esperti meccanici che vengono da SKF alla Pinghu ODM Co., Ltd . ;Fare interprete per CEO del ROC s.r.l .alla Conferenza internazionale su erba medica.;fare da interprete alla fiera dell tessuto per MILANOUNICA ,durante questo lavoro ho fatto interprete per l'intervista di CCTV.Fare da interprete, responsabile di trattative commerciali per  Spugnificio Bellini Egidio di Bellini Ivano & C.s.n.c. fare da interprete alla fiera di Salone del Mobile .Milano Shanghai ..Etc..

Febb 2011 – Sett 2011 Servire da  interprete  per esperti italiani e cinesi in abito produttivo e da accompagnatrice per i clienti provenienti dall’Italia Lubiam Ltd, Ningbo.  
Gen 2010 – Febb 2011 Traduttrice part-time (specializzata in elettronica, turismo, alimentari) per agenzie di traduzione.   

Agosto 2011   Accompagnatrice per i visitatori italiani, World Expo 2010, Shanghai,       Ningbo e Hangzhou.    

Commenti

DESCRIZIONE
L'azienda Kalentin è alla ricerca di una stagista NEOLAUREATA madrelingua CINESE da inserire nel nostro organico.

Come mai cerchiamo una ragazza madrelingua cinese, in Italia, per l'Inghilterra?? Il nostro mercato si sta rivolgendo anche alla Cina, ed abbiamo dei progetti per i quali serve qualcuno che sappia la lingua nonché le attitudini locali. Essendo le nostre sedi in Italia ed Inghilterra cerchiamo una stagista che abbiamo studiato in italia in modo da avere la possibilità di comunicare anche in lingua italiana. In Inghilterra la stagista sarebbe affiancata da colleghi Inglesi ed Italiani.

SEDE DELLO STAGE >> Iniziale inserimento nello show room di Azzano San Paolo (BG). (durata massima 1 mese). Sucessivo svolgimento dello stage in Inghilterra (St. Helens, Merseyside.. vicino a Liverpool).

DURATA DELLO STAGE >> 6 mesi / Full-time

COMPENSO >> Lo stage prevede un compenso mensile nonché il pagamento dei voli a/r per l'Inghilterra. Lo stagista alloggerà in un appartamento aziendale affiancato alla sede di lavoro.

NUMERO POSIZIONI APERTE = 1

AMBITO DI INSERIMENTO >> commerciale/vendita/marketing

MANSIONI >> Il/la candidato/a sarà di supporto nelle attività di studio e di progettazione della grafica relativa ai prodotti cosmetici aziendali (brochure, etichette, flyer, manifesti pubblicitari, cataloghi, packaging); nella progettazione di materiale grafico; nello sviluppo mediatico e sui social-media (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest), e nello sviluppo del sito e-commerce. Il candidato si occuperà anche di comunicazione efficace del brand e della ricerca di mercato nel settore cosmetico, al fine di sviluppare strategie di marketing aziendale, nonché di applicare e tradurre operativamente le varie strategie finalizzate alla vendita e promozione dei prodotti aziendali.

COMPETENZE RICHIESTE >> Problem solving. Lavoro in autonomia. Organizzazione. Capacità di lavorare anche in gruppo. Intresse nel mondo della cosmetica (gradito)

COMPETENZE INFORMATICHE >>
Social Network. Microsoft office. Microsoft excel.
E' molto gradita la conoscenza di programmi di grafica (adobe photoshop, adobe illustrator, adobe indesign).
Gradita la conoscenza di linguaggio CMS ed HTML.

COMPETENZE LINGUISTICHE >>
Madrelingua cinese.
Inglese.
Italiano (base ma non necessario).

Si prega di inviare la candidatura solo se MADRELINGUA CINESE.
E' gradito l'invio di un PORTFOLIO.